CREATIVE YOGA

Una pratica pensata per attori e performer, incentrata sul lavoro con l’immaginazione e il respiro per migliorare il rilassamento e la propriocezione e metterli al servizio del lavoro emotivo e del lavoro sul personaggio. A cura di Evita Ciri.

Evita lavora come attrice ed autrice. Si avvicina allo Yoga a vent’anni praticando vari stili come Bykram, Hatha, Asthanga, Iyengar e Jivamukti. Da allora non ha più smesso di praticare. Ha portato la sua esperienza prima nell’ambito della performance, lavorando come coach per migliorare la resa degli artisti affiancando al lavoro sul corpo anche un lavoro emotivo. Diplomandosi poi come insegnante certificata ha sentito di voler trasmettere con il proprio esempio quanto un lavoro corretto sul corpo e sull’allineamento psicofisico possa migliorare la vita in ogni ambito, non solo artistico, con un positivo impatto anche sulla qualità della routine quotidiana.

Evita ha vissuto un lunghi periodi all’estero lavorando come coach, ed insegna fluentemente anche in inglese e in francese. 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per partecipare invia una email a leodissereteatro@gmail.com

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ

martedì 20.00 – 21.00